DOMANDA

Solo una domanda al volo: si può chiedere ai commercialisti di zona di mettere nei loro studi le cartoline 5×1000 e suggerire alle persone che non sanno a chi destinarlo di donarlo a noi?

Mi è venuto il dubbio leggendo un tuo articolo in cui citi i CAF…

– Chiara –


RISPOSTA

Ciao Chiara, dividiamo la risposta in due:

E’ più lunga, ma visto che sia in questa versione che in quella “breve” di fondo andate a rompergli le balle (sarete gli ennesimi che glielo chiedono), meglio essere più cordiali degli altri e più professionali.

Se volete osare, ficcate dentro la busta da lettera un piccolo omaggio, e via!

Può ben capitare che così trovi quello che si innamora di voi e effettivamente ti fa una bella promozione della scelta del 5×1000 sugli indecisi e sui disinformati.

Comunque resta: buon senso.

Buon lavoro!

– Riccardo Friede –


Vuoi inviare una domanda anche tu? Clicca qui e vai al modulo dedicato della sezione “Domande & Risposte”


ATTENZIONE, ATTENZIONE! Le risposte offerte attraverso la sezione “Domande & Risposte” di questo blog non costituiscono mai una consulenza specifica. I casi vengono esaminati rapidamente attraverso le informazioni trasferite da chi fa la domanda e da quanto reperibile online. Le risposte sono quindi quanto possibili puntuali, ma hanno necessariamente un carattere generale, anche per offrire spunti ad altre organizzazioni e interessati.

Condividi generosamente su