ETS Km Zero: il file Excel definitivo in cui organizzare il tuo database per il fundraising

ETS Km Zero: il file Excel definitivo in cui organizzare il tuo database per il fundraising

Scarica o stampa questo post

Sei alla ricerca di un gestionale serio e affidabile, in cui inserire i dati dei donatori e delle donazioni, per poi leggere andamenti e informazioni, e farne qualcosa di produttivo in ottica di raccolta fondi?

Se, per qualsiasi motivo, la prima scelta per la tua organizzazione non è uno dei programmi in commercio, allora ETS Km Zero è il punto di partenza perfetto per la tua piccola realtà!

Ti invitiamo a ringraziare Gianluca lasciando con un commento qui sotto!


“ETS Km Zero” è un immenso regalo di Gianluca Sordiglioni alla comunità dei “fundraiser km zero”. Gianluca è uno dei massimi esperti in Italia in database per il fundraising, e ha voluto fare un dono incredibile al popolo di chi fa fundraising “nel piccolo”: un software in Excel, liberamente scaricabile, grazie al quale qualsiasi ente di piccole o medie dimensioni potrà:

  • inserire in modo ordinato e strutturato le informazioni su donatori e donazioni che possiede
  • leggere in modo completo e accurato qual è il valore delle informazioni contenute grazie a formule statistiche e grafici che si auto-aggiornano
  • tenere traccia delle azioni svolte verso i donatori e i loro feedback grazie a specifiche funzioni
  • capire qual è l’andamento reale della propria raccolta fondi in ogni momento dell’anno

“ETS Km Zero” è un punto di transizione imprescindibile tra il disordine attuale in cui magari si trovano i tuoi dati, e il futuro passaggio a uno dei software gestionali in commercio dedicati al fundraising.

“ETS Km Zero” è realizzato in Excel ed è totalmente gratuito: qualsiasi ente può utilizzarlo anche su un pc non particolarmente aggiornato o potente.

“ETS Km Zero” è la risposta perfetta alla ricerca di un primo software gestionale per la raccolta fondi che, pur non avendo funzionalità necessarie nel fundraising come ad esempio l’invio di e-mail, fornisce tutti gli strumenti per l’inserimento e la lettura dei dati che sono indispensabili in qualsiasi organizzazione.

Raccogliete molto molto poco? ETS Km Zero, fa per voi! Raccogliete già molto, ma non avete ancora un gestionale? ETS Km Zero è il migliore punto di partenza!

Ti invitiamo a ringraziare Gianluca lasciando con un commento qui sotto!

Scarica o stampa questo post

Lascia un commento a questo articolo. Dì la tua!